I Nostri Servizi - Gecodomus

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Nostri Servizi

Lo Studio Ge.Co.Domus dell'ing. Luca Di Stefano si occupa dell'amministrazione dei beni relativi alle parti comuni degli immobili, siano essi condomini, supercondomini o complessi residenziali, ed opera nella città di Isernia.
Grazie all'esperienza maturata a partire ormai dal 2000 ed ai continui corsi di aggiornamento previsti per Legge, lo Studio riesce a fornire una consulenza completa e occupandosi delle ripartizioni di spesa, della riscossione degli oneri condominiali, dei pagamenti degli oneri di natura ordinaria e straordinaria e della redazione dei documenti fiscali relativi all'attività.
Lo studio organizza e gestisce le assemblee, sia esse ordinarie che straordinarie, per l'approvazione dei bilanci annuali entrate-uscite sempre rendicontati con sufficiente anticipo all'insegna della massima trasparenza. In mancanza di un locale condominiale adibito ad accoglierla, l’assemblea può essere convocata presso il nostro studio dotato di apposita sala senza ulteriori costi aggiuntivi.
Il titolare in qualità di ingegnere edile può fornire consulenza tecnica in materia di edilizia per la risoluzione di problemi inerenti le parti comuni degli immobili.
Lo Studio è dotato di moderni software per la gestione delle contabilità dei condomini che consentono mediante applicativo e collegamento internet la possibiità, da parte dei condomini, di poter tenere sempre aggiornata la propria situazione contabile ed in generale l'attività svolta a livello condominiale direttamente e comodamente da casa, previa fornitura di codici personalizzati. Sul sito, completamente gratuito ed a servizio degli utenti, sarà possibile reperire informazioni utili ed aggiornamenti in tema di condominio, oltre ad altre curiosità.
Lo Studio Ge.Co.Domus dell'ing. Luca Di Stefano è ubicato in Isernia; il titolare è iscritto nel Registro Nazionale Amministratori Confedilizia, associazione tra le prime in Italia a gestire ed organizzare aggiornamenti in merito alla materia condominiale e giurisprudenziale strettamente correlata.
Lo Studio Ge.Co.Domus gestisce i c/c bancari condominiali (obbligatori) mediante canale multimediale di tipo Multibanking Pool, con collegamento agli istituti di credito prescelti dai condomini o, in mancanza, dal titolare.
Lo Studio Ge.Co.Domus si avvale della collaborazione di molteplici Studi Legali per la consulenza, la risoluzione di controversie, la valutazione dei contenziosi e per le pratiche di recupero crediti.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu